Il sistema on line per la gestione dei rifiuti delle PMI artigiane. CNA affronta una nuova sfida per offrire servizi innovativi ai propri associati, offrendo una soluzione sicura, affidabile ed in modalità cloud computing per la gestione di registri di carico/scarico e MUD.

ECOTRACCIA garantisce con pochi click la gestione on line dei registri:

  1. il registro può essere gestito direttamente nell’azienda che produce i rifiuti
  2. le capacità di automazione affidano agli operatori importanti funzioni di controllo
  3. la gestione on line del registro di carico/scarico rifiuti consente la perfetta tracciabilità dei rifiuti, dalla produzione al conferimento ad operatori autorizzati.

Perché il cloud computing?

Perché consente di aumentare i servizi, di garantire la sicurezza dei dati, di utilizzare potenti strumenti informatici senza investimenti in attrezzature hardware… ECOTRACCIA è molto più di un software, è un sistema di gestione!

Accedendo all’area riservata, l’operatore può da subito visualizzare le anagrafiche, gestire i contratti, gestire servizi di analisi ed elaborare in poco tempo i registri di carico e scarico.

Il sistema è pensato per essere completamente integrabile con SISTRI (o analoghi sistemi di tracciabilità), non richiede installazioni successive ed onerose giornate di formazione.
L’assistenza è on line, e permette di liberare le risorse interne alle associazioni per sviluppare nuovi servizi alle aziende artigiane.

Con ECOTRACCIA il passaggio al cloud computing si effettua senza cambiare abitudini di lavoro, il tempo a disposizione può essere investito per pensare a nuovi servizi.

ECIPA garantisce un costante aggiornamento, un’area news sempre in linea con le specifiche normative, un inizio verso la proposta di servizi altamente qualificati nell’area SICUREZZA ed AMBIENTE.